preloader

Termini e Condizioni

Condizioni generali di vendita

Modalità d’acquisto

La merce può essere ordinata utilizzando l’apposito carrello che vi guiderà passo per passo alla conclusione dell’ordine.


Spedizioni

Le spedizioni sono effettuate con corriere. I tempi di spedizione variano tra 1 e i 15 giorni lavorativi. Gli ordini effettuati nei giorni prefestivi e festivi saranno gestiti a partire dal primo successivo giorno lavorativo.

Modalità di pagamento

Il pagamento accettato da BLOCK SHAFT SRL è il seguente: PayPal, Carte di credito, Bonifico Bancario, Carte Prepagate.

 

Recesso dal contratto

Il compratore può recedere dal contratto, salvo si tratti di merce chiaramente personalizzata. Il recesso avviene mediante comunicazione a Block Shaft S.r.l. Unipersonale, entro e non oltre 3 giorni dalla data di conferma d’ordine, indicando chiaramente la volontà di voler risolvere il contratto. La comunicazione dev’essere fatta tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@gatelock.it. Il compratore che recede deve operare la restituzione della merce, che non dovrà presentare segni d’usura o utilizzo. Tale restituzione dovrà aver luogo al massimo entro 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Le spese di restituzione sono a carico del compratore. Sono inoltre dovuti alla venditrice i contributi fissi di spedizione anche se non ancora corrisposti. Tali importi potranno pertanto essere trattenuti in compensazione senza alcuna ulteriore formalità.
Qualora il compratore si avvalga del diritto di recesso l’importo da rimborsare sarà accreditato secondo le modalità concordate con Block Shaft S.r.l. Unipersonale.

Resi e Rimborsi

L’Acquirente che acquista on line ha il diritto di reso, entro il termine di due settimane (14 giorni), decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato, a proprie spese. Per ciascun ordine è consentita un’unica richiesta di restituzione: riparazione, sostituzione o rimborso articolo. Se l’articolo risulta utilizzato più di quanto è necessario per testarlo, l’importo di rimborso sarà ridotto o rifiutato.

In caso di reso per rimborso sarà rimborsata solo la cifra del valore del bene, al netto delle spese di spedizione sostenute inizialmente; nel caso in cui  non siano state pagate spese di spedizione dall’acquirente, BLOCK SHAFT SRL ha il diritto di trattenere dalla cifra del valore del bene le spese di spedizione sostenute a proprio carico.

Nel caso l’Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione al venditore tramite posta elettronica all’e-mail  info@gatelock.it  entro le 48 (quarantotto) ore successive al ricevimento degli articoli acquistati, indicando nome, cognome, Nr° di ordine, articoli che si intendono restituire. L’acquirente dovrà spedire il pacco solo tramite corriere, il quale viaggerà a rischio e pericolo dell’acquirente.

In ogni caso, per avvalersi del diritto di rimborso pieno del prezzo pagato, il bene dovrà essere restituito:

  • Integro, non utilizzato, non installato.
  • Nel suo imballo originale, provvisto di scontrino fiscale.
  • L’articolo dovrà pervenire entro 14 giorni dalla data di ricevimento del pacco.

Nel caso in cui l’articolo non dovesse soddisfare uno o più dei requisiti elencati, il cliente non avrà diritto alla sostituzione o al rimborso.

In questo caso l’articolo reso sarà restituito al cliente con spedizione a suo carico.

La ditta Block Shaft Srl Unipersonale effettuerà rimborso solo quando avrà ricevuto il prodotto reso e avrà verificato le condizioni dello stesso; una volta accertato lo stato del prodotto, l’amministrazione provvederà ad attivare le pratiche di rimborso.

L’accredito del rimborso avverrà entro massimo 30 giorni dal ricevimento del pacco tramite Paypal o Bonifico Bancario, come da formula di pagamento utilizzata durante l’ordine.

Il venditore non accetterà pacchi a carico di Block Shaft Srl Unipersonale.

Garanzia

La merce è coperta da una garanzia minima di 1 anno dalla data di acquisto.

Conclusione del contratto

La venditrice segnala preliminarmente al compratore il ricevimento dell’ordine, mediante messaggio di ricevuta. Il contratto s’intende concluso con l’inizio dell’esecuzione, nel luogo e nel momento di consegna della merce al corriere. Eventuali conferme d’ordine sono da considerarsi semplici avvisi dell’avvenuto inizio dell’esecuzione.
Il compratore è tenuto a scaricare dal sito www.gatelock.it e a stampare o memorizzare su supporto duraturo una copia in formato PDF delle presenti condizioni generali di vendita, fatta salva la facoltà della venditrice di inviarne autonomamente copia al compratore.

Privacy

Con l’invio dell’ordine il cliente conferma di avere preso visione dell’informativa sulla privacy, in relazione ai suoi dati personali, e di tutte le clausole contenute nelle condizioni generali.

Legge applicabile e foro competente

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. La venditrice si riserva la facoltà di accettare ordini non provenienti dal territorio italiano. Anche in questi casi, resta tuttavia inteso che la lingua del contratto è l’italiano.
La venditrice si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento senza preavviso la versione corrente delle presenti condizioni generali, pertanto il compratore al momento dell’invio dell’ordine è tenuto a consultare periodicamente il presente documento on-line, per prendere visione della versione applicabile al compratore in quel momento.
Per qualsiasi controversia l’autorità giudiziaria di Bari sarà la sola competente.

Open chat
Hai bisogno d'aiuto?
Ciao,
posso aiutarti?
Powered by